Tratto da e Photo Credit Plastics Recycling Show Europe.

Dopo una presentazione di successo a marzo 2017, Plastics Recycling Show Europe ritorna nel 2018 al RAI Amsterdam.

PRS Europe 2017 ha riunito più di 80 aziende espositrici, dato voce a più di 40 relatori con le loro conferenze ingegnose e ispirazionali e avuto un totale di quasi 1400 presenze nell’arco delle due giornate.

Il Plastics Recycling Show è un’esposizione pan-Europea, libera da visitare e un luogo di dialogo rivolto appositamente ai professionisti del settore del riciclaggio di materie plastiche. Riunisce gli attori principali dei comparti delle plastiche e del riciclo per mettere in mostra le tecnologie innovative, condividere le buone pratiche, le conoscenze e promuovere gli affari. Un’ampia fetta dell’industria è rappresentata all’evento, inclusi i fornitori di macchinari e attrezzature per il riciclaggio delle plastiche, i fornitori e produttori di materiale plastico, i professionisti dei pretrattamenti, i riciclatori di plastica, gli specialisti della gestione dei rifiuti e le associazioni industriali.

Per maggiori informazioni e per prenotare la visita agli stand, è possibile consultare il sito http://www.prseventeurope.com/ e scaricare la brochure dell’evento.